Cyberpunk 2077: la copertina sarà reversibile

Cyberpunk 2077 punterà molto sui contenuti delle edizioni fisiche e CD Projekt RED ha deciso di inserire il protagonista V in entrambi i sessi sulla cover.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Una delle principali caratteristiche della software house Polacca CD Projekt RED è quella di stare sempre a sentire i feedback della propria gente per poter migliorare un gioco quanto più è possibile. Anche questa volta, la casa sviluppatrice di The Witcher, ha deciso di avvicinarsi alle richieste da parte dei suoi fan che preferiscono acquistare il gioco in formato fisico, arricchendo così le proprie edizioni con numerosi contenuti. Oltre alla Collector’s Edition, anche la Standard Edition di Cyberpunk 2077 includerà diversi interessanti incentivi come la mappa di Night City, delle cartoline e degli adesivi e infine un compendio.

Ma non è tutto. Attraverso il profilo Twitter ufficiale dello gioco è stato confermato che l’edizione fisica adotterà una cover reversibile nella quale sarà presente il protagonista V maschile da un lato e lo stesso protagonista di sesso femminile dall’altro lato. Al momento però conosciamo solamente la prima facciata della cover ma rimaniamo in attesa di conoscere anche il lato ancora non svelato.

Vi ricordiamo che il gioco sarà distribuito su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020. 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!