Cyberpunk 2077: in arrivo una Xbox One X in edizione limitata!

Alcuni utenti hanno seguito gli indizi lasciati da Xbox su Twitter, arrivando a trovare un'edizione limitata della console dedicata a Cyberpunk 2077.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo che nelle scorse ore il profilo Twitter di Xbox ha pubblicato un enigmatico teaser trailer contenente alcuni indizi che sembravano riportare a Cyberpunk 2077, alcuni fan si sono subito mobilitati per cercare di arrivare a capo di questa bizzarra caccia al tesoro. Come volevasi dimostrare i vari indizi hanno portato ad alcune immagini di una sagoma che sembra proprio essere quella di una Xbox One X e del suo controller. A favorire questa tesi è stato Amazon Canada che ha recentemente aggiunto al proprio catalogo una console Microsoft in edizione limitata dedicata all’ultima fatica di CD Projekt RED.

Due utenti Twitter hanno poi riportato quelle che potrebbero essere le immagini della console serigrafata. Il condizionale in questo caso è d’obbligo poiché, nonostante la foto del controller sembra essere autentica, non possiamo dire lo stesso di quella della console (o meglio della confezione), di cui non è ancora stata confermata la provenienza. Non dovremo però aspettare molto per scoprire se le foto siano vere o meno, in quanto sempre seguendo il teaser pubblicato da Xbox, si è giunti a una data: il 20 aprile dovrebbe infatti essere presentata ufficialmente questa “nuova” Xbox One X in edizione limitata.

Prima di lasciarvi alle immagini, che trovate qui sotto, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 17 settembre.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!