Cyberpunk 2077, il DLC Phantom Liberty avrà il budget più grande tra le espansioni fatte dallo studio

Cd Projeck Red non ha mai lavorato ad un'espansione di tale portata: Phantom Liberty sarà un progetto costoso e, si spera, di gran qualità.

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Cd Projekt Red non è nuova a contenuti aggiuntivi maestosi e di altissima qualità: un esempio può essere senza dubbio l’espansione “Blood and Wine” di The Witcher 3, ma sembra che per il DLC di Cyberpunk 2077 le cose si facciano ancora più interessanti.

Secondo quanto dichiarato dal responsabile delle relazioni tra la casa di sviluppo e gli investitori, Marek Bugdoł, il DLC Phantom Liberty è senza dubbio quello col budget più alto nella storia di Cd Projekt Red.

Sempre Bugdoł ha aggiunto che “Speriamo che le nuove vicende e i nuovi personaggi attirino coloro che hanno già familiarità con Cyberpunk e incoraggino anche molti nuovi giocatori a iniziare ad avventurarsi a Night City”.

Cosa bolle in pentola tra le mura della casa di sviluppo polacca? Solo il tempo ce lo dirà. Di sicuro questa nuova espansione (che ricordiamo essere disponibile solo per PC e console next-gen) sarà la giusta occasione per riscattare un titolo che, all’uscita, non ha esattamente soddisfatto le tante aspettative.

Nell’attesa di ricevere nuove informazioni su questo interessante DLC (atteso nel corso di quest’anno), vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Cyberpunk 2077 e di The Witcher 3: Blood and Wine.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.