Cyberpunk 2077: l’engine è pronto, lo sviluppo procede senza problemi

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni si era parlato di Cyberpunk 2077, principalmente a causa delle dichiarazioni riguardanti il comparto online del titolo di cui non tutti sono stati felici. Ebbene, quest’oggi è giunta una notizia importante: Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, ha annunciato che lo sviluppo del titolo ha appena superato un’importante fase produttiva, in quanto il motore grafico è finalmente pronto. I lavori procedono dunque senza intoppi, ed il team che si sta occupando del gioco si è dimostrato soddisfatto dell’andamento del progetto.

Qualche settimana fa si è parlato della presenza di un’eventuale zona social sulla falsariga di Destiny 2 o Call of Duty WWII, ma i rumor non sono stati né confermati né smentiti. Non si sa nulla nemmeno riguardo alla finestra di lancio del gioco, e secondo Kicinski potremmo non vedere il titolo nel corso del 2018. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni, sperando di ricevere presto qualche ulteriore buona notizia.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.