Cyberpunk 2077: ci sarà una scena di nudo integrale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

CD Projekt RED non si è mai tirata indietro quando c’erano da mostrare delle scene “particolari”, e Cyberpunk 2077 non poteva fare eccezioni. Il game director Adam Badowski ha spiegato come mai si sia scelto di andare per il nudo integrale in un gioco come Cyberpunk 2077, e la sua spiegazione è stata molto profonda. Ecco le sue parole:

Il nudo è importante per noi per una ragione. Questo è cyberpunk, quindi la gente potenzia il proprio corpo. Quindi il corpo non è più sacro; è profano. Dal momento che la gente modifica tutto, sta perdendo la propria connessione con il corpo, con la carne. Ed è per questo che dobbiamo usare il nudo in tante situazioni. Potete vedere che ci sono corpi in una vasca e dovete prendervi cura di questa donna, ma allo stesso tempo lei è modificata. Non è pulita. Forse si è potenziata troppo. Forse il livello di umanità è troppo basso in lei, quindi questo è un tema interessante. È uno dei temi fondamentali nel cyberpunk.

Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.