Nel corso della giornata odierna, CD Projekt Red è tornata a parlare del suo attesissimo Cyberpunk 2077, GDR in prima persona ambientato in un affascinante mondo sci-fi, per rassicurare i fan in merito alla qualità dei contenuti generali. Andando più nel dettaglio, il lead designer del team, Miles Tost, ha approfittato di un’intervista concessa ai microfoni di GamingBolt per spiegare che la software house non ha intenzione di diluire l’esperienza ludica in modo tale da aumentarne meccanicamente la durata. In particolare, lo sviluppatore ha dichiarato:
“Sicuramente non estenderemo artificialmente il tempo di gioco spingendo su più contenuti. Se troveremo un modo per aggiungere qualcosa di significativo alla nostra esperienza narrativa, probabilmente lo faremo. Non siamo chiusi a nessuna ipotesi. Personalmente penso che la nostra forza risieda nella creazione di esperienze di gioco realizzate nei dettagli”.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Cyberpunk 2077 è attualmente atteso su Playstation 4, Xbox One e PC con data fissata in un generico 2019.