Cyberpunk 2077: in arrivo novità sul DLC a giugno

CD Projekt Red ha rivelato che potrebbero arrivare novità inerenti al DLC di Cyberpunk 2077, ossia Phantom Liberty, a giugno.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Attualmente non è stata ancora rivelata la data di rilascio di Phantom Liberty, primo e unico DLC di Cyberpunk 2077, ma CD Projekt Red ha rivelato che potrebbero arrivare novità inerenti all’espansione a giugno.

CD Projekt ha annunciato il DLC Phantom Liberty l’anno scorso, rivelando in seguito che l’attore Idris Elba avrebbe interpretato un nuovo personaggio presente nel suddetto contenuto aggiuntivo.

All’inizio di questa settimana, sull’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, CD Projekt ha promesso che verranno rilasciate nuove informazioni inerenti al DLC in questione a giugno:

Inizieremo a parlare di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty questo giugno! Al Summer Game Fest: Play Days, terremo sessioni per la stampa e i content creator. Stiamo anche pianificando molte opportunità per la nostra community nel prossimo futuro, quindi rimanete sintonizzati!

Ovviamente i fan si sono chiesti cosa intendesse CD Projekt quando ha menzionato il fatto di aver pianificato molte «opportunità per la nostra community».

In risposta a una domanda su questo punto, CD Projekt sempre su Twitter ha rivelato che il team vuole dare la possibilità ad alcuni utenti di giocare al DLC prima del suo rilascio.

Il DLC è previsto solo per PC e console di ultima generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X/S, il che significa che chiunque giochi su PlayStation 4 o Xbox One non potrà giocare al suddetto contenuto aggiuntivo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.