Cyberpunk 2077: annunciata la serie a fumetti Trauma Team

È stata annunciata ufficialmente Trauma Team, serie a fumetti dedicata al mondo di Cyberpunk 2077 e in uscita a settembre.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

CD Projekt RED e Dark Horse hanno annunciato ufficialmente “Cyberpunk 2077: Trauma Team“, serie a fumetti dedicata all’universo dell’atteso titolo realizzato dal team polacco. Il primo volume della serie sarà disponibile a partire dal prossimo 9 settembre, e potrà quindi rappresentare un ottimo modo per alleviare l’attesa per il gioco, la cui uscita è ora prevista a novembre. La scrittura dell’opera è stata affidata a Cullen Bunn (Harrow County, Uncanny X-Men), mentre dei disegni se ne è occupato Miguel Valderrama (Giants).

Il fumetto seguirà le vicende della protagonista Nadia, impiegata della compagnia privata Trauma Team International. È l’unica sopravvissuta di una missione di salvataggio fallita e trasformatasi in una sparatoria. In seguito all’accettazione di un nuovo incarico legato ad una missione di estrazione, Nadia e il suo team si trovano in una situazione ancora più pericolosa della precedente. In calce alla notizia trovate il tweet ufficiale dell’annuncio. Vi ricordiamo che, in seguito al recente rinvio, Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi il prossimo 19 novembre. Il 25 giugno avremo però la possibilità di scoprire nuove informazioni sull’opera, con la software house che terrà l’evento Night City Wire.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.