Cyberpunk 2 anticipato in Phantom Liberty?

Il finale di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty apre alla possibilità di vedere presto un seguito del titolo di CD Projeckt. Scopriamo il perché

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077 sembra star vivendo una seconda giovinezza in seguito al lancio del DLC Phantom Liberty e al rilascio di aggiornamenti e patch che, ad anni di distanza dal lancio del titolo, ci offrono finalmente l’avventura di qualità che ci aspettavamo.

Il DLC con protagonista Idris Elba racchiude, nel suo finale, la possibilità che un seguito del gioco possa essere presto rilasciato. Proseguendo nella lettura andrete incontro a degli spoiler sulla trama di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. 


In una delle fasi finali del gioco, Solomon Reed ci rivela la sua grande paura: la probabile minaccia di Blackwall, la potente AI che, in un primo momento, sembra poter essere ancora contenuta.

Che la trama dell’ipotetico seguito di Cyberpunk (che secondo alcuni rumor avrebbe il nome in codice “Project Orion” possa concentrarsi proprio sulla liberazione e la necessità di combattere Blackwall?

Questa possibilità attira i fan, che sono ormai convinti che CD Projeck Red sia al lavoro su un seguito capace di farci tremare di fronte alla minaccia dell’intelligenza artificiale.

Cyberpunk 2077 è disponibile su console old-gen e next gen, ma il DLC Phantom Liberty è disponibile unicamente su PC e console di ultima generazione. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione del titolo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.