[Curiosità] Mario Kart e la combo più sfortunata di sempre

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mario Kart fin dal suo primo episodio è sempre stato un titolo divertentissimo, e l’ultimo capitolo, Mario Kart 8, non è da meno. Purtroppo oltre al divertimento Mario Kart ha sempre suscitato un’alta dose di arrabbiature nei giocatori, visto che spesso e volentieri (fortunatamente la cosa è stata limata nel titolo per Wii U) per vincere è necessaria una buona dose di fortuna.

E questa fortuna sembra aver abbandonato completamente un giocatore di Mario Kart Wii che ha voluto registrare quel che gli è accaduto e l’ha condiviso, magari per farci sentire un po’ meno sfortunati quando noi stessi giochiamo.

Come avete potuto vedere, se la fortuna è cieca di sicuro non lo è la sfiga, che ha scelto per bene il suo obiettivo da far disperare. Sarebbe stato divertente (per noi) vedere le reazioni del giocatore mentre ha subìto tutto ciò, ma bisogna dire che anche così la cosa è stata molto surreale.

La prossima volta che vi capiterà qualcosa del genere in Mario Kart 8, ricordate che c’è stato chi ha subito la combo più sfortunata di sempre.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.