Crystal Dynamics continua ad assumere in vista di The Avengers Project

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Crystal Dynamics è pronta ad espandere il proprio studio, grazie a figure di talento provenienti da studi di grosso calibro, quali Naughty Dog e l’ormai defunta Visceral Games. In particolare, ad entrare tra le fila del team già autore dell’acclamato Tomb Raider, saranno Shaun Escayg, che ha lavorato a The Last Of Us e Uncharted, e Stephen Barry, che ha preso parte a titoli importanti, tra cui Dead Space. Entrambi prenderanno parte all’interessante The Avengers Project, contribuendo in modo tutt’altro che indifferente. Ma non finisce qui, in quanto gli acquisti della software house non si limitano semplicemente a queste due figure già di per sé molto interessanti.

Infatti, a prendere parte al progetto vi saranno sviluppatori che hanno già lavorato a titoli tripla A come Batman: Arkham Origins, Battlefront e molti altri. Uno dei capi di Crystal DynamicsScot Amos, ha così commentato l’inserimento di questi nuovi professionisti tra le loro fila:

“Abbiamo il dovere di realizzare un’incredibile esperienza incentrata sugli Avengers per i nostri giocatori. Ciò significa che stiamo cercando di inserire sviluppatori di alto livello al nostro studio già composto da personale estremamente preparato. Mentre lo sviluppo procede, lo studio continua a crescere. L’enorme progresso che abbiamo raggiunto con The Avengers Project ci conduce verso il nostro obiettivo di realizzare un prodotto di cui tutti i fan Marvel possano esserne orgogliosi, e che giocheranno negli anni a venire. Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò che intendiamo dire con queste parole nel futuro.

Sembrerebbe dunque che qualcosa di grosso stia bollendo in casa Crystal Dynamics. Rimanete con noi per scoprire tutte le novità che ci attendono riguardo il sempre più intrigante The Avengers Project.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.