Crypt of the Necrodancer è in arrivo su Switch con un nuovo personaggio

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Vi piacciono i roguelike, i rythm games e possedete una Switch? Se la risposta è sì per tutte e tre le domande, questa notizia vi farà particolarmente piacere: con un tweet, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Crypt of the Necrodancer su Nintendo Switch:

Il titolo di Brace Yourself Games non ha ancora una data d’uscita, ma il tweet mette subito in chiaro che sull’ultima console della grande N avremo a nostra disposizione un personaggio esclusivo e multigiocatore locale.

In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a guardare il trailer del gioco, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, PS Vita ed i sistemi per smartphone Android e iOS

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.