VideogiochiNews

Un crossover tra i Rabbids e Mario è in arrivo al lancio di Nintendo Switch?

Continuano gli innumerevoli rumor attorno a quello che potrebbe essere la potenziale line-up di lancio di Nintendo Switch, la nuova piattaforma ibrida della grande N in arrivo nel mese di marzo 2017. Stando da alcune fonti non meglio identificate, la compagnia francese Ubisoft sarebbe attualmente al lavoro su uno sviluppo di un nuovo RPG a turni per la console ibrida di Nintendo e che vedrebbe come protagonisti, all’interno di questo titolo, i celebri Rabbids e Mario.

Nintendo Switch - Rabbids X Mario

Il gioco dovrebbe chiamarsi provvisoriamente “Mario RPG: Invasion of the Rabbids” e sarebbe in sviluppo presso la compagnia francese sotto controllo di Nintendo, il quale vuole sincerarsi che i personaggi del suo franchise siano riprodotti nel migliore dei modi. La trama del titolo parla di un’invasione da parte dei celebri coniglietti di Ubisoft nel Regno dei Funghi, con la presenza di un Bowser nelle fattezze di un Rabbids come antagonista; inoltre nel gioco si potranno incontrare svariati cameo come Yoshi e un Rabbid giocabile. Infine si parlerebbe di una sua versione di prova pronta a gennaio, con un sistema di salvataggio rapido per non perdere i progressi, e di una sua uscita prevista al lancio di Nintendo Switch.

Ricordiamo al momento che tali informazioni riportate in notizia sono privi di ufficialità, invitando dunque a prenderle con le giuste attenzioni in attesa di annunci in merito. Che cosa ne pensate di questo crossover tra Mario e i Rabbids per Nintendo Switch? Vi piacerebbe giocarci?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche