CrossfireX: svelato il nuovo free-to-play all’X019

CrossfireX, il nuovo titolo sparatutto tattico free-to-play, è pronto a sbarcare nel corso del 2020 in esclusiva sulla console Microsoft Xbox One. Ecco il video di presentazione:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Un nuovo e interessante sparatutto tattico free-to-play è pronto a sbarcare nel corso del 2020 sulla console Microsoft. Attraverso un teaser trailer gameplay è stato mostrato il nuovo titolo sviluppato da Smilegate Entertainment in esclusiva su Xbox One e Xbox One X  dal titolo CrossfireX.

Dal video che potete vedere a inizio articolo, purtroppo, non è possibile carpire molto in quanto è stato mostrato davvero poco. Dalle poche immagini mostrate il gioco sembra avvicinarsi molto ad altri sparatutto come Counter Strike e Project-A.

Non resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni per poterne sapere di più sia per quanto riguarda la finestra di lancio, sia per il modo in cui verrà lanciato il titolo se attraverso il Game Pass di Xbox o se più semplicemente come retail.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!