Critical Role: preorder aperti per TAL’DOREI REBORN

TAL'DOREI REBORN arriva in formato cartaceo grazie al lavoro di Critical Role: importanti bonus preordine

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

il primo volume a marchio Critical Role che arriverà in versione cartacea in italiano ci porterà nel principale continente di Exandria, sulle orme dei Vox Machina, e non solo: l’affascinante mondo creato da Matthew Mercer è tutto da esplorare!

Nel mese in cui Critical Role compie ufficialmente dieci anni, non potevamo non cominciare da dove tutto è partito, per festeggiare insieme questo anniversario così importante per tutti i Critter. All’interno del manuale troverai tutto l’occorrente per partire all’avventura:

  • Una guida per ciascuna regione principale di Tal’Dorei, con spunti di per arricchire la tua campagna e sentirti come se fossi parte del mondo di Critical Role
  • Tante opzioni per personalizzare al meglio i tuoi personaggi, incluse 9 sottoclassi e 5 background aggiuntivi
  • Svariati oggetti magici, fino ad artefatti leggendari come le Vestigia della Divergenza
  • Decine di creature, molte delle quali presenti nelle campagne della serie Critical Role
  • La storia e i blocchi di statistiche per ciascun membro di Vox Machina, vent’anni dopo le loro imprese!

Coloro che effettueranno il preordine riceveranno il manuale prima di tutti: il PDF a partire da fine aprile, e il libro cartaceo a fine giugno.

non solo: fare il preorder permetterà di ricevere anche wallpaper e sfondi per il telefono e i device digitali, che verranno inviati insieme al PDF, per portare Tal’Dorei sempre con sé.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Critical Role!

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.