Una nuova avventura sta per iniziare in quel di Exandria per i ragazzi di Critical Role: è stata infatti presentata la nuova serie Wildemount Wildlings, che avrà il via in tempi davvero brevi.
L’avventura, che aprirà i battenti il prossimo 3 aprile, vedrà come Dungeon Master Sam Riegel, noto doppiatore di film, anime e videogiochi, con il ritorno di Mighty Nein’s Beau e Yasha, interpretate da Marisha Ray e Ashley Johnson.
Leggiamo le dichiarazioni di Riegel in merito alla nuova campagna:
Si tratta di una vera e propria lettera d’amore ai vecchi film “camp” della nostra infanzia, ma con un’imperdibile contenuto di caos e divertimento che lo renda adatto al gioco di ruolo tradizionale.”
La serie verrà trasmessa in puntate presentate al pubblico in giorni diversi: come abbiamo detto in apertura d’articolo, la puntata d’apertura, come precedentemente detto, verrà trasmessa per la prima volta il prossimo 3 aprile, mentre le seguenti puntate verranno presentate al pubblico il 10 e il 17 aprile.
Per seguire le puntate gli interessati possono connettersi al canale Twitch o YouTube di Critical Role, aggiornandosi sui vari canali social di Critical Role. Ulteriori informazioni in merito alla nuova avventura e ai suoi partecipanti sono disponibili sul sito ufficiale di Critical Role.