Crisis on Infinite Earths: Kevin Smith condurrà l’aftershow di The CW

In occasione di Crisis on Infinite Earths, The CW terrà due aftershow dopo le puntate di Supergirl e The Flash. Lo show sarà condotto da Kevin Smith.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Negli scorsi giorni è emerso che Kevin Smith sta per tornare nell’ Arrowverse, e questa volta di fronte alla telecamera. Il regista ospiterà una serie “aftershow” in vista del prossimo crossover “Crisis on Infinite Earths“. Secondo l’annuncio, apparso qualche giorno fa sull’account Instagram di The CW, Smith terrà due puntate, una dopo l’episodio di Supergirl (domenica 8 dicembre ) e l’altra dopo l’episodio di The Flash, martedì 10 dicembre.

Kevin Smith ha diretto diversi episodi di Supergirl (“Supergirl Lives”, “Distant Sun” e “Damage” del 2017, nonché “Bunker Hill” del 2018) e The Flash (“The Runaway Dinosaur” e “Killer Frost” del 2016) come “Null and Infastidito” del 2018), questa sarà la prima volta per il regista d’avanti la telecamera. Crisis Aftermath sarà il primo aftershow trasmesso da The CW.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Crisis on Infinite Earths verrà trasmessa a partire dall’8 dicembre 2019.

https://www.instagram.com/p/B4nwK_CppMS/?utm_source=ig_web_copy_link

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.