fbpx
NewsVideogiochi

Crime Boss: Rockay City si mostra con il trailer Lost Candy

Crime Boss: Rockay City ha fatto parlare di sé, in corrispondenza del suo annuncio, per la presenza di importanti attori che hanno preso parte al progetto (come Chuck Norris e Michael Madsen) e per uno stile che si ispira a giochi assai noti come GTA e Payday.

Il titolo di 505 Games si presenta mostrando, in un trailer di oltre 3 minuti, una missione del gioco: ambientata nel mondo del crimine organizzato, la nostra storia interessa il traffico illegale di stupefacenti, simpaticamente definite “caramelle”.

Non solo abbiamo l’occasione di ammirare Rockay city, sfavillante location del titolo, ma anche di assistere alla performance di Travis Bake (interpretato da Madsen) e un breve spezzone di gameplay.

Il gameplay conferma ancora una volta il nostro trovarci di fronte a un FPS con un’intrigante modalità co-op (come riporta anche la pagina ufficiale del titolo).

Effettuando il presave sul sito di Epic Games sarà possibile risparmiare il 20% del prezzo finale del titolo (che a prezzo pieno viene 39,99 euro). Vi ricordiamo inoltre che Crime Boss: Rockay City, sarà disponibile dal 28 marzo 2023 esclusivamente tramite Epic Games.

LEGGI ANCHE  In Zelda: Echoes of Wisdom la principessa non sarà l'unico personaggio giocabile

Anche le versioni per console next gen (PS5 e Xbox Series X/S) sono state confermate, ma ancora non abbiamo una finestra di lancio per queste versioni.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %