Creepy Sentence: ecco la demo!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

E’ online dalla giornata di ieri, la prima demo del titolo tutto italiano Creepy Sentence, attualmente in fase di sviluppo. La demo è disponibile al momento per PC Windows, Mentre la versione per Mac e Linux arriverà durante la prossima settimana… e a quanto pare in compagnia di un nuovo trailer del gioco!

Il piccolo team Crystal Lake Studio ha deciso di portare online questa versione dimostrativa, con la formula del “pay what you want”, ovvero offerta libera. Certamente, potrete anche decidere di donare zero, ma vi assicuriamo che supportare il progetto, anche con poco, aiuterà a far crescere il livello di un prodotto già potenzialmente ottimo. Inoltre, se donerete più di 5 Dollari, avrete il gioco completo! La domanda viene spontanea: Perché no?

Creepy Sentence artwork

Se volete giocare la demo, e come già detto con offerta libera, la potete trovare su Itch al seguente link:

http://crystal-lake.itch.io/creepy-sentence

Mi raccomando! Giocatela e fateci avere i vostri feedback! Avete già letto il nostro hands on in anteprima?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.