VideogiochiNews

Creepy Sentence arriva su Steam Greenlight!

Torna a far parlare di se Creepy Sentence, il titolo in fase di sviluppo da parte del piccolo team tutto italiano Crystal Lake Studio. Si tratta di un gioco di genere psycho horror , che vedrà inserite al suo interno delle interessanti features che andranno a far parte del concept stesso del titolo. Finalmente è ufficiale, Creepy Sentence questo venerdì farà la sua comparsa su Steam Greenlight! Durante le ultime settimane il team ha fatto passi da gigante nello sviluppo, aggiungendo nuovi eventi all’interno del titolo, ma anche la revisione e la correzione di tutto il lavoro fatto fin ora.

Creepy Sentence ingame7

Le parole dell’Art Director Daniele Loda sono incoraggianti: “Abbiamo corretto piccoli bug che erano presenti, abbiamo aggiunto nuove animazioni, e stiamo innovando il comparto sonoro. Siamo in pieno sviluppo della versione Beta, e promette molto bene!”. Nel frattempo, vi ricordiamo che è disponibile la demo di Creepy Sentence da qualche settimana, e se non l’avete già provata vi invitiamo assolutamente a farlo, scaricandola a questo linkVi proponiamo infine in calce alla notizia il secondo trailer del gioco, arrivato online l’8 Aprile scorso. Siete pronti a vivere un’esperienza unica? Lasciateci i vostri pareri con dei commenti a caldo qui o su Facebook!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche