Il Creative Director di Dragon Age lascia Bioware

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Pessime notizie per tutti i fan della saga. Tramite un messaggio rilasciato su Twitter, Mile Laidlaw, Creative Director di Dragon Age e designer di Mass Effect, ha comunicato che lascerà ufficialmente Bioware.

Al momento non sono conosciute le ragioni di questa decisione, nemmeno se Laidlaw si concentrerà su progetti di altre compagnia ma, in ogni caso, è giusto augurare buona fortuna ad una figura che ha fatto la storia recente di Bioware. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.