Crash Team Racing: un rumor vorrebbe il ritorno del titolo con tanto di PvP

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

La software house che ha riportato sugli scaffali i primi tre capitoli di Crash Bandicoot, cioè Vicarious Visions, è alla ricerca di un Multiplayer Networking Architect. Dopo la pubblicazione di quest’offerta di lavoro il web ha cominciato a muoversi e a realizzare diverse teorie, tra cui quella che vorrebbe Vicarious Visions impegnata in una remastered di Crash Team Racing (meglio conosciuto come CTR) che aggiunga al titolo il comparto multyplayer.

crash team racing

Nello specifico i rumor in questione sono nati dalla comunione di due fattori: lo specifico ruolo ricercato dalla software house e una serie di trofei in Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy (scoperti lo scorso giungo) che sarebbero riferiti al già citato Crash Team Racing. A rafforzare la tesi, secondo la quale CTR per PlayStation 4 potrebbe essere una realtà, è un sondaggio (condotto da PlayStation Asia) che chiedeva ai fa se avrebbero voluto un Crash Team Racing sulla console di punta di Sony Interactive Entertainment.

Ormai da anni gli appassionati aspettano il ritorno del famoso racing game, aggiornato con una modalità multiplayer, tuttavia non possiamo fare altro che aspettare (e sperare) che questo nuovo ed ennesimo rumor venga smentito o confermato dalla stessa Vicarious Visions. Vi piacerebbe vedere il titolo su PlayStation 4? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).