Crash Team Racing: Nitro Fueled svelato ai The Game Awards 2018!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Atteso e desiderato tanto, almeno quanto la Crash Bandicoot. N. Sane Trilogy, il Remake di Crash Team Racing è stato finalmente svelato da Activision in occasione dei The Game Awards 2018, con il titolo di Crash Team Racing: Nitro Fueled!

Il titolo vedrà la luce il prossimo 21 giugno 2019  su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, per la gioia di tutti i fan della serie. Crash Team Racing è nato sulla prima PlayStation, ed è stato pubblicato in Europa il 20 Ottobre del 1999. E’ il primo spin-off dedicato alla serie platform Crash Bandicoot, e sarà seguito, l’anno successivo, dalla pubblicazione di Crash Bash (primo titolo della serie non sviluppato dai Naughty Dog).

Tra le novità che è possibile osservare nel trailer, la possibilità di giocare in multiplayer online, multiplayer locale fino a 4 giocatori in split-screen e la presenza di go-kart già visti in Crash Nitro Kart.

In copertina vi attende il primo trailer ufficiale del Remake di Crash Team Racing. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!