Crash Bandicoot starebbe per tornare su PC e ai The Game Awards

Alcuni indizi ricevuti dallo youtuber Canadian Guy lasciano intuire l'arrivo di un nuovo Crash Bandicoot, e il ritorno del quarto su Steam.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Stando a quanto emerso in rete, Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarebbe in arrivo su Steam e un nuovo capitolo ai The Game Awards. Si tratta di sicuro di un periodo d’oro per il brand. Lo youtuber Canadian Guy ha ricevuto da poco un cartone della pizza (sì, esatto, proprio una pizza!) “falso”, ossia una riproduzione del classico cartone, ma decorato in modo particolare, e senza la pizza dentro.

Sul cartone erano presenti loghi e scritte relativi a Crash Bandicoot, e il box era ricco di indizi e informazioni relativi all’approdo su Steam di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, storico titolo che arriverebbe su PC il 18 ottobre 2022, stando a quanto riportato dalla pizza mancante. Ma non è tutto. Insieme a questa notizia, Canadian Guy ha potuto accertarsi del fatto che il cartone forniva indizi anche in merito a un nuovo capitolo, che verrà annunciato ai The Game Awards.

Lo youtuber ha pubblicato un tweet, ora rimosso, con l’elenco degli indizi che ha trovato sul cartone, e ha pubblicato un video (ancora presente) in cui mostra le scritte e i loghi, e trae le sue conclusioni. Secondo alcuni rumor, il prossimo capitolo potrebbe essere una versione remaster di Crash Bash, ma non ci sono ancora state conferme ufficiali.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.