Crash Bandicoot & Spyro The Dragon erano in lavorazione nel 2012

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nomi importanti, nomi grossi quelli di Crash Bandicoot & Spyro The Dragon!

Crash Bandicoot & Spyro The DragonActivision lavorava in gran segreto nel 2012 ad una nuova versione di Crash Bandicoot & Spyro The Dragon: ce lo conferma Ryan Harrison, disegnatore dei due progetti in essere, tramite il suo sito DeviantArt.com:

“Sinceramente, non ci hanno riferito i motivi precisi [della cancellazione, ndr]. I nostri progetti erano abbastanza giovani quando vennero interrotti. Il progetto di Spyro esisteva da prima di quello di Crash. Il motivo per cui ho pubblicato queste immagini è per mostrare il lavoro che avevo svolto, le idee che potrebbero piacere ai fan. Quindi qualsiasi tipo di domanda all’infuori dell’ambito artistico non può avere risposte da parte mia” 

I progetti di Crash Bandicoot & Spyro The Dragon furono abbandonati poi nel 2013, forse complice la crisi, forse l’interessamento da parte di Activision ad altre realtà videoludiche. Tutto questo parlare però fa sicuramente pensare ad un ritorno a breve dei due eroi che fecero la storia della PlayStation e che nell’immaginario collettivo di noi ormai “grandi” ci fanno tornare un po bambini: come quando incontriamo un amico d’infanzia e non possiamo negare quella nostalgia dei bei tempi andati!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.