Crash Bandicoot N-Sane Trilogy resta esclusiva PS4

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

In queste ore Sony ha confermato che Crash Bandicoot N-Sane Trilogy sarà una esclusiva PS4: poteva essere scontato ovviamente ma meglio mettere le cose in chiaro in scanso di equivoci e raccolte firme. A far sorgere il dubbio sull’esclusività, è legato il fatto che il gioco è sviluppato da Vicarious Vision di Activision e non da Sony, a luce anche del passato, in cui titoli annunciati per una sola piattaforma sono stati poi resi disponibili anche per altre.

esclusiva PS4

@Irishgamerman Hi David, this will be PS4 exclusive.

— PlayStation Ireland (@PlayStationIE) 20 febbraio 2017

Crash Bandicoot N-Sane Triology si prepara dunque ad arrivare il prossimo 30 giugno su PlayStation 4. In quanti l’acquisterete?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.