Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si mostra in un nuovo trailer tutto dedicato a Polar

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i fan del più famoso paramele della storia di videogiochi. Infatti proprio quest’oggi Activision ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo trailer dedicato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la raccolta rimasterizzata dei primi tre capitoli della serie uscita negli anni ’90 su PlayStation. A differenza dei precedenti filmati rilasciati dal pubblisher, quest’oggi il protagonista non sarà un particolare schema del gioco, bensì Polar, il simpatico orso polare che ci accompagnava nelle nostre avventure all’interno di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Polar

Per tutti coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà al suo interno le versioni rimasterizzate della trilogia originale, che fu pubblicata su PlayStation tra il 1996 e il 1998. Questa raccolta, comprenderà Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, e sarà completamente modernizzata grazie all’utilizzo di nuove tecnologie, nuove registrazioni audio con il cast originale e nuovi assetti di gioco. L’insieme di tutte queste migliorie garantirà il classico gameplay della serie alle nuove generazioni.

Prima di lasciarvi alla visione di questo splendido trailer, che come sempre trovare in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 giugno.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.