Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: su Amazon appare una misteriosa Special Edition

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri, nel catalogo online del rivenditore mondiale Amazon, è apparsa una misteriosa Special Edition riguardante Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, la tanto chiacchierata remastered dei primi tre episodi di Crash. La descrizione della pagina purtroppo non aiuta, visto che non è attualmente disponibile alcuna informazione aggiuntiva.

Crash Bandicoot N.Sane TrilogySi potrebbe comunque supporre che sia un contenuto limitato esclusivo della catena Amazon, con magari una Steelbox esclusiva o qualche gadget; l’unica cosa certa è che il prezzo fissato dal rivenditore è 39,99, esattamente lo stesso della versione standard del titolo. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è atteso su PS4 a partire dal 30 giugno 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.