Crash Bandicoot: il sito ufficiale è stato modificato per un nuovo annuncio?

A quanto pare, il sito ufficiale di Crash Bandicoot ha da poco subito una variazione dei contenuti. Che un nuovo annuncio sia dietro l'angolo?

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

In questi ultimi anni uno dei personaggi più iconici dell’era videoludica -potremmo dire un vero e proprio marchio di fabbrica- è sicuramente tornato alla ribalta grazie ad alcune remastered realizzate in maniera impeccabile da parte di Activision, grazie all’aiuto delle software house Vicarious Vision e Beenox che, rispettivamente, hanno prodotto dei capolavori conosciuti con il nome di “Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy” e “Crash Team Racing: Nitro-Fueled“. Ma quale sarà il futuro della serie ora che è tornato finalmente ai fasti di una volta?

Secondo un ultimo rumor, messo in risalto dall’insider Motwera nel tweet riportato a fine articolo, il sito ufficiale di Crash Bandicoot pare sia stato da poco modificato, segno che qualcosa bolle in pentola e che a breve potrebbe esserci un qualche annuncio. A quanto sembra la pagina del sito non mostra più la sezione dedicata al titolo Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy ma solamente quella riferita a Crash Team Racing. E’ stata infine resa nascosta la sezione relativa ai contenuti dei Grand Prix sebbene risulti ancora accessibile attraverso l’URL.

Ovviamente una mossa del genere potrebbe significare che Activision voglia “scartare” alcuni contenuti non ritenuti più essenziali per fare spazio a qualche annuncio ben più importante. Ad esempio ultimamente si parla molto di un presunto titolo mobile in uscita; va inoltre detto che la community ha richiesto più volte a gran voce un nuovo capitolo originale per le console casalinghe che purtroppo manca da moltissimi anni (non considerando le versioni remastered ovviamente). Quale sarà dunque il futuro di Crash Bandicoot? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!