Crash Bandicoot 4: It’s About Time, mostrato un nuovo video di gameplay

Nelle ultime ore Gamespot ha pubblicato sul proprio canale di Youtube un gameplay di quattro minuti di  Crash Bandicoot 4: It's About Time.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore Gamespot ha pubblicato sul proprio canale di Youtube un gameplay di quattro minuti di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo capitolo delle celebre serie che, dopo il remake di alcuni anni fa dedicato alla trilogia originale, si prepara a tornare in auge con un episodio nuovo di zecca a distanza dodici anni dall’ultimo capitolo, ovvero Crash: Il dominio sui mutanti. Potete trovare il suddetto video di gameplay in testa all’articolo.

Il nuovo titolo di Activision e Toys for Bob dedicato all’iconico peramele avrà più di 100 livelli, insieme a nuove modalità di gioco e abilità esclusive. La notizia è emersa un mese fa grazie a delle email di GameStop ricevute da diversi, che prontamente hanno condiviso gli screenshot sui propri account Twitter.

I precedenti capitoli rilasciati sulla prima PlayStation di Sony contenevano circa 30 livelli giocabili, evidenziando il grandissimo lavoro svolto da Activision e Toys for Bob. Inoltre, l’email fa riferimento a delle “nuove abilità”, riferendosi con molta probabilità alle skills che i nostri protagonisti apprenderanno grazie all’introduzione in questo quarto capitolo delle maschere quantiche del tempo e della gravità.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X (grazie al supporto della funzionalità Smart Delivery) a partire dal prossimo 2 ottobre 2020, e secondo alcune recenti indiscrezioni, dovrebbe presentare un componente multiplayer offline.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.