Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà più di 100 livelli giocabili!

Un'email di GameStop, ricevuta da diversi utenti stranieri, avrebbe svelato il numero dei livelli presenti in Crash Bandicoot 4: It's About Time.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo essersi mostrato in tutto il suo splendore sul palco “virtuale” del Summer Game Fest, Crash Bandicoot 4: It’s About Time torna a far parlare di sé. Il nuovo titolo di Activision e Toys for Bob dedicato all’iconico peramele avrà più di 100 livelli, insieme a nuove modalità di gioco e abilità esclusive. La notizia sarebbe emersa ieri, grazie a delle email di GameStop ricevute da diversi, che prontamente hanno condiviso gli screenshot sui propri account Twitter. Vi riportiamo di seguito quanto presente nel tweet che potete trovare in calce all’articolo:

Sequel completo con più di 100 livelli di gioco, nuove modalità e nuove abilità per un gameplay innovativo.

Come fa notare l’utente Okami, i precedenti capitoli rilasciati sulla prima PlayStation di Sony contenevano circa 30 livelli giocabili, evidenziando il grandissimo lavoro svolto da Activision e Toys for Bob. Inoltre, l’email fa riferimento a delle “nuove abilità”, riferendosi con molta probabilità alle skills che i nostri protagonisti apprenderanno grazie all’introduzione in questo quarto capitolo delle maschere quantiche del tempo e della gravità.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X (grazie al supporto della funzionalità Smart Delivery) a partire dal prossimo 2 ottobre 2020, e secondo alcune recenti indiscrezioni, dovrebbe presentare un componente multiplayer offline.

 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.