Crackdown 3: Jon Goff si dedicherà alla caratterizzazione degli antagonisti

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano dal fronte Crackdown 3: il famoso Jon Goff si aggiunge al team di sviluppo del titolo esclusiva Xbox One. L’artista, che già aveva lavorato alla scrittura di Halo (dei 343 Industries) e Destiny, si occuperà della caratterizzazione degli antagonisti del nuovo Crackdown, dichiarando:

Per quanto riguarda Crackdown, sto spendendo diverso tempo sui cattivi. Stiamo costruendo dei malvagi che amerete odiare.

Quella di Goff per la scrittura è una passione che è nata tra i banchi di scuola delle americane High School, quando ha capito che con le parole avrebbe potuto esprimere molto di più che con fumetti, suo primo amore, come egli stesso racconta:

Da piccolo volevo essere un disegnatore di fumetti, ma poi ho capito che con le parole avrei avuto più possibilità di espressione e più immediatezza.

Crackdown 3 arriverà in esclusiva per Xbox One il prossimo 7 novembre!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.