Crackdown 3: il multiplayer si scontrerà con le connessione a internet

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

crackdown 3

David Jones, produttore di Reagent Games, ha voluto parlare del cloud processing usato per la modalità multiplayer di Crackdown 3 durante la Gamescom di Colonia.

Il nostro obbiettivo è ottimizzare la modalità multiplayer in modo che necessiti di  2 – 4 megabits. Si tratta di una larghezza di banda significativamente maggiore rispetto agli altri giochi, i quali normalmente richiedono solo 1mbit.

Jones ha poi chiarito che la campagna per il giocatore singolo non userà il cloud processing in modo tale che l’utente potrà godersi la storia senza essere vincolato dalla richiesta di una connessione ad Internet attiva.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.