Crackdown 3: confermata l’uscita nel 2017 dalla manager di Microsoft Studios

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto affermato dalla general manager di Microsoft Studios, l’attesissimo Crackdown 3 dovrebbe vedere la luce nel 2017 su Xbox One; Shanon Loftis ha continuato affermando che le esplosioni non mancheranno nella nuova esclusiva, caratterizzata dalla parola d’ordine divertimento.

Crackdown 3“Se vi ricordate, quanto fosse fantastico il Crackdown originale, con le sue grandi città e di come crescendo di livello si potenziassero anche le auto e le munizioni. Bene moltiplicate tutto questo per 10; Crackdown 3 è tutto riguardo i ‘boom’. Si tratta di una città futuristica, in cui sfidare nemici intelligenti, con più veicoli e nuove armi. Le esplosion e la distruzione la renderanno un’esperienza incredibile”. Queste le entusiasti parole di Shanon, che non vede l’ora che il titolo arrivi sul mercato. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Crackdown 3 arriverà in un generico 2017 in esclusiva Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.