Crackdown 3: arriva in rete un nuovo video con 15 minuti di gameplay

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un’attesa durata più di quattro anni dall’annuncio ufficiale del titolo avvenuto all’E3 2014, finalmente i giocatori si apprestano a godere di Crackdown 3, in arrivo il 15 di febbraio in esclusiva per PC ed Xbox One. Il titolo di Reagent Games e Sumo Digital si è mostrato nelle ultime ore sul portale Youtube di Arekkz, proponendo in anteprima al pubblico ben 15 minuti di gameplay tratti dalla campagna principale e da una bossfight. In attesa del rilascio ufficiale del gioco, vi lasciamo appunto a tale video, che potrete visionare in copertina a questa news.

Riuscirà Crackdown 3 a rispettare le aspettative e a giustificare il lungo periodo di sviluppo? Lo scopriremo tra meno di due settimane.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.