Crackdown 1 e Crackdown 2 ora gratis per Xbox 360 e Xbox One

Nella giornata di oggi la divisione Xbox ha reso disponibili gratuitamente, per Xbox 360 e Xbox One, Crackdown 1 e Crackdown 2.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il non amatissimo Crackdown 3, approfondito all’interno della nostra specifica recensione, la saga vede una svolta in questo periodo, legata tuttavia ai suoi primi due capitoli. A causa del coronavirus infatti, la divisione Xbox ha deciso di fornire a tutti i giocatori la possibilità di scaricare gratuitamente Crackdown 1, attraverso il seguente link e Crackdown 2, cliccando qui. I due titoli sono disponibili su Xbox 360, e di conseguenza anche sulla famiglia Xbox One grazie alla retrocompatibilità permessa dall’hardware.

Parliamo di due giochi ritenuti estremamente divertenti, fra esplosioni in ogni dove e un free-roaming caratterizzato da una mappa ampiamente distruttibile, la quale è sicuramente in grado di far svagare i giocatori in questo periodo di epidemia. I due giochi possono in ogni caso essere scaricati senza la necessità di sostenere alcun costo e senza possedere uno degli abbonamenti offerti dalla casa di Redmond, potrebbe quindi valere la pena di provarli vista la loro completa gratuità.

Speriamo che la notizia vi faccia piacere e che possiate provare Crackdown 1 e Crackdown 2 nel caso in cui siate a corto di giochi da fruire in questo periodo. Cogliendo l’occasione, vi rimandiamo al nostro articolo mensile – aggiornato a cadenza giornaliera – riguardante tutti i giochi gratis per le principali piattaforme videoludiche.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.