Nonostante tutte le sale cinematografiche stiano lentamente riaprendo secondo le nuove linee guida, la Warner Bros ha deciso di posticipare le uscite di alcuni dei suoi titoli maggiori. In particolare parliamo di Wonder Woman 1984, la cui uscita era prevista per Agosto 2020 (già posticipata in passato a causa del Covid-19). Un Tweet dell’attrice protagonista Gal Gadot ha confermato che il titolo è stato nuovamente spostato. La nuova data di uscita è prevista per il 2 Ottobre 2020.
The new release date for WW84 is 10.2.20. Wow,it’s finally happening, & I couldn’t be more excited!To all the fans that stuck w/ us through this time, thank u so much! We couldn’t have done this w/o you.I’m so excited for you to get to see this #WW84, it will be worth the wait❤️ pic.twitter.com/GCU0tcpqHT
— Gal Gadot (@GalGadot) June 12, 2020
Anche altri titoli come Godzilla vs. King Kong e Matrix 4 sono stati rimandati. Il quarto capitolo della saga fantascientifica più famosa del mondo non sta avendo vita facile. Dopo l’interruzione delle riprese appena cominciate, la speranza di riuscire a produrre il film nei tempi previsti è svanita. Gli autori hanno quindi previsto uno slittamento di 11 mesi, sperando di riuscire così a rientrare nei tempi. Anche il film per bambini Tom & Jerry subirà un ritardo di qualche mese, per dare l’opportunità ai cinema di ricominciare la loro attività a pieno. Di seguito tutte le nuove date di uscita.
- Tenet (nuovo titolo di Cristopher Nolan) – 31 luglio 2020
- Wonder Woman 1984 – 2 ottobre 2020
- Tom & Jerry – 21 maggio 2021
- Godzilla vs. Kong – 21 maggio 2021
- Matrix 4 – 1 aprile 2022
- The Witches (nuovo film di Robert Zemekis) – Nessuna data ufficiale
Non si hanno notizie per quanto riguarda il nuovo film (rimandato anch’esso per colpa del Covd-19) del Marvel Cinematic Universe: Black Widow. Per tutti le altre notizie su questi ed altri titoli in uscita, non mancheremo come al solito di tenervi aggiornati.