Le cover di Fifa 15 per Sony e Microsoft saranno differenti!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Siamo abituati, ormai, a vedere le cover di Fifa diversificate, ogni anno, da nazione a nazione. Infatti vicino al testimonial ufficiale del gioco (da anni, ormai, Messi) ogni Paese affianca un beniamino del proprio campionato. Quest’anno però, con Fifa 15, negli Stati Uniti ci sarà una diversificazione addirittura tra console, infatti le versioni Sony del gioco avranno una cover diversa rispetto a quelle Microsoft.

fifa 15Nella cover “originale”, infatti, troviamo il giocatore della nazionale USA e dei Seattle Sounders FC, ovvero Clint Dempsey, con la divisa proprio della sua squadra di club. Il problema sta nel fatto che lo sponsor di questa squadra sia proprio Microsoft con la propria Xbox One! Per questo Sony ha optato, per evitare pubblicità gratuita ad una rivale, di cambiare d’abito il giocatore e di farlo apparire, sulla versione di Fifa 15 per PS3 e PS4, con la divisa della nazionale statunitense.

Una cosa davvero curiosa, ecco a voi le due cover!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.