Cosmochoria su PS4 e Xbox One nel 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Disponibile da qualche tempo su PC, Cosmochoria nel 2016 arriverà anche per PlayStation 4 e Xbox One.

CosmochoriaAd annunciarlo è stato la stessa Curve Digital dichiarando appunto che il titolo nato da Kickstarter e uscito inizialmente su PC nel corso del prossimo anno sarà disponbile anche su console, ma tra queste non sembra esserci il Wii U.

Tra le novità che offrirà questa edizione troveremo nuovi Trofei ed Obiettivi, mentre il gameplay rimarrà praticamente lo stesso, con un mondo procedurale ambientato nello spazio che renderà ogni sessione di gioco diversa dalle precedenti.

Ecco a voi la descrizione del titolo fatta dallo stesso creatore del gioco, seguita dal trailer di annuncio dedicato alla versione PS4, buona visione!

“Una mescolanza di varie meccaniche di gioco, dal volo cosmico libero con i retrorazzi ai classici sparatutto spaziali in stile Asteroids, passando per il corri e spara che ricorda Super Mario Bros e Donkey Kong. In mezzo a questa follia, ci sono anche elementi di costruzione e coltivazione che, combinati assieme, donano un aspetto veramente unico all’universo del gioco”

https://www.youtube.com/watch?v=cWVy4realtU

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.