Cory Barlog vorrebbe vedere realizzata una serie TV su God of War

Più volte il game director Cory Barlog ha espresso la sua volontà di vedere realizzata una serie TV su God of War. Che sia questo l'anno buono?

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Il successo della saga God of War è sicuramente una di quelle cose palese agli occhi di tutti. Numerosi sono i premi ricevuti e altrettanti i titoli che hanno portato Kratos a sfidare gli dei dell’Olimpo e non solo. Proprio nell’ultima avventura, infatti, il protagonista del titolo insieme a suo figlio Atreus hanno dovuto percorrere le fredde e ostinate terre della mitologia norrena. Con un possibile seguito al lancio di PlayStation 5, che vedrà nuovamente Kratos e il giovane Atreus vivere nuove avventure, il famoso game director responsabile del gioco ha dichiarato in modo del tutto spassionato che il titolo potrebbe ben prestarsi a un format completamente diverso.

Cory Barlog crede infatti che il gioco possa offrire ottimi spunti per la realizzazione di uno show targato Netflix. Così si è espresso sul suo profilo Twitter ufficiale rilanciando anche un articolo dedicato ai titoli che ben si prestano per una trasposizione sul piccolo schermo. Non è la prima volta che Cory Barlog esprime la volontà di veder diventare God of War una serie TV, tuttavia, almeno per il momento, non esiste nulla di concreto o di ufficiale che possa far intendere una possibile realizzazione dell’acclamato titolo su una qualsiasi piattaforma di video streaming.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!