Cory Barlog ci parla del cambiamento di Kratos in God of War

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il game director di God of War Cory Barlog ha parlato di recente del nuovo Kratos presente nel prossimo titolo; in particolare, le differenze non saranno solo estetiche come tutti abbiamo visto subito, ma saranno anche e soprattutto psicologiche e personali.

Cory Barlog“Inizialmente, abbiamo abbracciato l’idea che Kratos fosse un anti-eroe, uno per cui non volevi tifare. Ma non sarebbe interessante prendere una persona che è caduta e vedere come si comporterebbe per rialzarsi? Non diventerà un paladino che vendicherà i torti subiti, ma sicuramente ha bisogno di imparare come rendere la sua vita non orribile”. Ecco le parole di Cory Barlog giunte direttamente dall’E3 di Los Angeles; siete intrigati all’idea del cambiamento nel nuovo Kratos?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.