Corruption 2029: arriva il primo trailer dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden

Dopo l'apprezzatissimo Mutant Year Zero: Road to Eden, il talentuoso team The Bearded Ladies propone la sua nuova opera: Corruption 2029.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli scorsi anni il team The Bearded Ladies è riuscito ad affermarsi sul mercato con l’apprezzatissimo Mutant Year Zero: Road to Eden, e il grandissimo DLC Seed of Evil. Dopo aver supportato al meglio la sua opera ibrida strategica la software house ha deciso d’investire in un nuovo titolo, il quale prende il nome di Corruption 2029. Parliamo anche in questo caso di un gioco post-apocalittico, che sembra avere molto a che fare con il precedente lavoro del team.

Potete trovare il primissimo trailer di Corruption 2029 in calce all’articolo, il gioco è per il momento è previsto solamente per L’Epic Games Store su PC.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.