Cordelia e Daraen entrano a far parte del roster di Fire Emblem Warriors

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 1 minuti

Koei-Tecmo Japan continua ad allargare il roster di Fire Emblem Warriors!

L’annuncio è stato pubblicato nelle ultime ore dalla compagnia giapponese, che ha annunciato due nuovi personaggi per lo spin-off di genere musou di Fire Emblem, sviluppato da Omega Force, già conosciuta per saghe come Dragon Quest Heroes, Hyrule Warriors e Dynasty Warriors.

Fire Emblem WarriorsLe suddette new entry sono Cordelia e Daraen nella sua variante femminile; come molti di voi sapranno entrambi i personaggi provengono da Fire Emblem Awakening, pubblicato su Nintendo 3DS nel 2014. Concludiamo ricordandovi che Fire Emblem Warriors debutterà su Nintendo Switch e 3DS entro la fine del’anno, anche se al momento non si hanno notizie riguardanti la data esatta.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.