Che di Controller Elite non ce ne fossero un’infinità era risaputo, ma si tratta solo della punta dell’iceberg: Microsoft ha scoperto solo dopo il lancio che le unità prodotte sono decisamente meno di quelle che effettivamente sono state richieste dagli utenti. A rimarcare il fatto è stato anche Chris Capossela, il CMO di Microsoft. Le sue parole sono arrivate durante l’ultimo episodio di Windows Weekly, spiegando che la richiesta dei controller è stata sottovalutata.
Le dichiarazioni sono riportate di seguito:
“La società ha completamente sottostimato le richieste previste per la periferica, e nonostante avessimo ricevuto davvero ottimi feedback dopo l’E3 2015 di Los Angeles, molti utenti si sono lamentati dell’elevato prezzo di vendita, cosa che ci ha portati a decidere di produrre un numero minore di controller rispetto a quello preventivato in origine”.
Cosa pensate riguardo queste dichiarazioni? E soprattutto siete tra i fortunati che sono riusciti ad acquistare il Controller Elite? Lasciateci le risposte commentando questa notizia nella sezione in fondo alla pagina, oppure sulla nostra pagina Facebook!