Control Ultimate Edition – Cloud Version è disponibile su Nintendo Switch!

A grandissima sorpresa, Nintendo ha annunciato l'arrivo di Control Ultimate Edition - Cloud Version, ultima fatica di Remedy , su Nintendo Switch.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

A grandissima sorpresa, nel corso del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di oggi, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Control Ultimate Edition – Cloud Version su Nintendo Switch. L’ultima fatica di Remedy Entertainment, pubblicata da 505 Games, è infatti disponibile da ora sulla console ibrida della Grande N ed giocabile solo ed esclusivamente in streaming tramite cloud. Per chi non conoscesse il gioco, ecco la descrizione ufficiale dal sito Nintendo:

Una presenza corrotta ha occupato la Federal Bureau of Control… e solo tu puoi fermarla. Il mondo sarà la tua migliore arma in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo?

Vincitore di oltre 80 premi, Control è un gioco di azione e avventura in terza persona dalla grafica spettacolare che strabilierà i giocatori. Unendo vasti ambienti da esplorare ad una storia e ambientazione per le quali lo sviluppatore Remedy Entertainment è molto amato, Control propone una grande esperienza di gioco gratificante. La versione Cloud di Control è ora disponibile nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che Control Ultimate Edition contiene anche le due espansioni The Foundadtion, di cui trovate qui la nostra recensione, e AWE, di cui potete leggere il nostro giudizio al seguente link. Vi invitiamo inoltre, nel caso non lo aveste già fatto, a leggere la nostra recensione del gioco.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!