Control: presto in arrivo l’attesa modalità fotografia

Control riceverà presto, stando ad un tweet ufficiale, la modalità fotografia molto attesa dalla community, mancante al lancio del titolo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

L’ultimo titolo sviluppato da Remedy Entertainment, autori di grandi titoli come Alan Wake e Quantum Break, ha recentemente pubblicato grazie a 505 Games la sua ultima opera, che inizierà presto a ricevere un supporto post-lancio. Sin da marzo, gli autori di Control resero chiaro che alcune feature non sarebbero state subito disponibili al lancio del gioco (che ricordiamo essere è arrivato sugli scaffali il 27 agosto). Un tweet ufficiale da parte degli sviluppatori tiene a precisare che la mancanza della modalità foto verrà presto colmata, anche se non è presente ancora alcuna data ufficiale.

Ricordiamo che Control è disponibile su PS4, Xbox One e PC, ma presenta in tutte le versioni alcuni problemini di cui abbiamo qui discusso. La modalità fotografia potrebbe, con ottime probabilità, arrivare assieme ad una patch risolutiva, che possa migliorare il framerate sulle console e le performance delle schede video su PC. Il RTX di NVidia può infatti permette alla modalità fotografia di splendere, se migliorato sensibilmente.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.