Control: Courtney Hope torna a parlare del titolo targato Remedy

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Si torna a parlare di Control, misterioso titolo in sviluppo presso gli studi di Remedy, in collaborazione con 505 Games.

Sappiamo ancora poco del gioco, se non che si tratterà di uno sparatutto in terza persona e che la protagonista, Jesse Faden (la nostra Courtney Hope, appunto) scoprirà di avere poteri soprannaturali. Jesse potrà inoltre fare affidamento su un’arma in grado di cambiare la propria forma.

Control non ha ancora una data di lancio ufficiale, se non un generico “2019“, e dovrebbe essere pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ed ora è tempo di augurarvi una buona visione, l’inedito Question & Answer con Courtney Hope vi attende in calce alla notizia!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!