Contraband, sarà il nuovo open world di Avalanche Studios

Microsoft ha mostrato durante la conferenza E3 un breve trailer del suo nuovo titolo chiamato Contraband, ecco qui tutti i dettagli.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza E3 da parte di Microsoft è stato mostrato un nuovo breve trailer riguardo il nuovo gioco di Avalanche Studios, che si chiamerà Contraband.

Essendo solo un piccolo video cinematic, non sono resi noti molti dettagli, ma sembra sarà un titolo open world e coperativo, che appunto, tratterà di contrabbando merci in quella che sembra America Latina.

Lo studio di sviluppo si è già reso famoso per titoli importanti come Mad Max e Rage, e quindi sono già esperti di titoli che riescono a far immergere il giocatore in un mondo crudo e selvaggio.

Per adesso non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo Contraband, ma vi terremo aggiornati non appena verranno rivelati altri dettagli degni di nota. Se interessati vi lasciamo il trailer da poter visionare.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.