Continuano i festeggiamenti per Pokémon GO

Pokémon GO festeggia anche capodanno con l'introduzione di un nuovo evento speciale.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Come vi avevamo già raccontato il bellissimo titolo per mobile sviluppato da Niantic in collaborazione con Nintendo, Pokémon GO, ha organizzato una serie di eventi per festeggiare il natale prima e il capodanno poi. Quest’oggi infatti si da il via alla seconda parte dei festeggiamenti, grazie ad un nuovo evento speciale che ci guiderà in questo nuovo 2017. Se ancora non avete fatto il vostro accesso, non saprete che già la schermata iniziale del titolo è cambiata con una nuova divertente immagine che vede Cleffa, Pichu, Igglybuff e Togepi intenti ad ammirare dei bellissimi fuochi d’artificio.

Ovviamente questo è solo l’inizio del nuovo evento speciale organizzato da Niantic, che darà la possibilità a tutti i giocatori di poter catturare con un elevata probabilità Pokémon del calibro di: Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle, Wartortle, Blastoise. Tra le novità introdotte dovete sapere che i moduli Esca non dureranno più 30 minuti ma 60 e che da oggi sono disponibili ad un prezzo scontatissimo i Pacchi Bronzo (460 Pokémonete), Argento (980 Pokémonete) e Oro (2480 Pokémonete). L’evento speciale dedicato a Pokémon GO durerà da oggi fino al prossimo 8 gennaio, periodo nel quale la società ha deciso di raddoppiare i passi percorsi dagli utenti per schiudere le loro preziosissime uova, non fatevi sfuggire queste interessanti offerte.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!