Rivelati i contenuti della Collector’s Case di For Honor

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 1 minuti

Questa mattina, Ubisoft ha reso nota al pubblico l’edizione limitata di For Honor, gioco ambientato in un’epoca di conquiste basate su duelli corpo a corpo con spade e scudo. Nel gioco avremo l’obiettivo di uccidere il comandante avversario per conquistare il territorio. In occasione della Gamescom 2016, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer, che troverete in calce alla notizia, riguardo le tre fazioni del gioco: Samurai, Vichinghi e Cavalieri. Inoltre, è stata svelata la Collector’s Case del titolo ed i relativi contenuti:

for honor

Come possiamo notare dalla foto sopra riportata, l’edizione per i collezionisti è disponibile solo su Uplay e conterrà:

  • Riproduzione in scala 1:3 dei tre elmi fazione;
  • Una litografia esclusiva;
  • La colonna sonora;
  • Il season pass;
  • Pacchetto contenuti digitali che include tre ornamenti per elmi, un effetto colpo mortale e altro;
  • Una scatola esclusiva;
  • Il gioco in versione Gold;

Il prezzo della Collector’s Case di For Honor è di circa 140 euro, mentre la data di uscita è fissata al 14 febbraio 2017 su PC, Xbox OnePlayStation 4.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.